Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

In vista dell’estate, FlixBus potenzia le tratte con la provincia di Salerno e la Campania, riservando particolare attenzione alle località di mare e ai centri di interesse storico-culturale. Ciò riflette la volontà della società di facilitare la conoscenza del territorio supportando un approccio al viaggio più rispettoso dell’ambiente, basato sull’uso di mezzi di trasporto collettivi.

Salerno, Battipaglia, Nocera Inferiore, Fisciano ed Eboli sono alcuni dei comuni della provincia raggiungibili con corse dirette da grandi, medi e piccoli centri della rete FlixBus, in alcuni casi anche di notte. I biglietti sono prenotabili dal sito e dall’app FlixBus gratuita, nonché presso i rivenditori fisici in tutta Italia. Per tutta l’estate Salerno sarà collegata, ad esempio, con Roma fino a 85 volte a settimana, con Bari fino a 10 volte a settimana e, sul lungo raggio, con città come Milano (fino a 21 volte a settimana) e Torino (fino a 28 volte a settimana). Vengono potenziati inoltre i collegamenti internazionali con il capoluogo, con la possibilità di incrementare gli arrivi dall’estero: Marsiglia, Nizza e Tolone, per esempio, saranno connesse fino a quattro volte a settimana. Sia sulle tratte transfrontaliere che su molte rotte domestiche saranno attive corse notturne che permetteranno a chi viaggia di ottimizzare i tempi.

Analogamente, chi partirà per le vacanze da Salerno potrà beneficiare di nuovi collegamenti operativi verso aree di interesse turistico come il Gargano, grazie alle tratte attive con Peschici, Vieste e Rodi Garganico, che si aggiungono a quelle operative con località come Gallipoli e Porto Cesareo in Salento o Rimini, Riccione e Milano Marittima in Romagna.

In provincia, Battipaglia sarà raggiungibile da Roma fino a 18 volte a settimana e da Milano fino a sei volte a settimana. FlixBus continuerà a garantire collegamenti diretti per la città anche dall’aeroporto di Fiumicino fino a sei volte a settimana, con la possibilità di facilitare l’arrivo sul territorio anche di chi raggiungerà l’Italia da oltreoceano. Opereranno corse dal nord e dal centro Italia anche verso Nocera Inferiore, Fisciano, Eboli e Agropoli. Inoltre, tramite i canali FlixBus sarà possibile acquistare anche corse verso località balneari di richiamo come Palinuro e Marina di Camerota.

Gli autobus verdi potenzieranno anche i collegamenti da Roma e Firenze verso Polla, Sala Consilina e Sicignano degli Alburni, in linea con la volontà di contribuire alla deconcentrazione dei flussi turistici e alla promozione delle aree interne, che il dibattito pubblico ha riconosciuto come possibili hub di sviluppo per stili di vita più sostenibili.[1]

Con il rafforzamento dei collegamenti estivi, salgono a oltre 20 le città della Campania raggiungibili a bordo degli autobus verdi. Di queste, 10 (circa il 50%) sono comuni con meno di 20.000 abitanti: garantendo collegamenti anche con diversi centri minori, FlixBus intende facilitare gli spostamenti delle persone anche verso località meno facilmente raggiungibili dalle altre regioni. 

“Crediamo che un’offerta di mobilità collettiva efficiente e capillare possa coniugare al meglio l’esigenza di sostenibilità con quella di economicità, oltre a contribuire a creare opportunità per lo sviluppo turistico del territorio”, ha affermato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia. “Anche per questa estate, oltre ad aumentare la frequenza dei collegamenti sulle rotte nazionali più note e battute, abbiamo voluto valorizzare località meno conosciute del nostro bellissimo Paese. La varietà del nostro patrimonio è una ricchezza inestimabile, e riteniamo fondamentale facilitare l’accesso anche a centri meno frequentati. In questo modo possiamo contribuire a mettere in luce le particolarità del territorio incentivando forme di viaggio rispettose dell’ambiente, con la possibilità di generare un indotto per le economie locali e incoraggiare un approccio alla scoperta dei luoghi di cui possano beneficiare anche le comunità di destinazione”, ha aggiunto Incondi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui