Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   

di Mar. Ros.

Ha gettato la colpa sul centrosinistra che ha scelto la raccolta porta a porta nel 2014 e appaltato il servizio ad Asm, sottolineando come il contratto in essere abbia scadenza non prima del 2029. Quindi ha spiegato che i rifiuti in questo modo gravano pesantemente sulle tasche dei cittadini onesti che pagano pure per gli altri e dovrebbero pian piano saldare il debito sin qui prodotto. Poi, il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, ascoltati cittadini accreditati e consiglieri presenti alla seduta aperta, è intervenuto giovedì mattina per annunciare la volontà di rivoluzionare il sistema di conferimento della mondezza, bloccando se possibile gli aumenti previsti in chiave di piano economico finanziario, non ancora passati per i banchi della massima assise (+2,39%).

Taric Terni Gli utenti, di qualunque categoria chiedono se possibile una riduzione della tariffa ma secondo quanto spiegato dal primo cittadino, senza un cambio di rotta gli aumenti del servizio a carico dei cittadini saranno sempre crescenti. Nei prossimi dodici mesi, questa la ricetta Bandecchi, un tavolo tecnico-politico studierà una soluzione diversa, di concerto con Asm, che garantisca gli stipendi ai dipendenti coinvolti nell’attuale servizio, diversificando magari le mansioni e andando a sostituire il ‘porta a porta’ con un sistema tecnologicamente più avanzato che legga il codice fiscale per il conferimento e restituisca l’esatta quantità di rifiuti buttata dall’utente. Ipotesi per la quale Bandecchi sarebbe pronto ad accendere un mutuo. Ma è solo una ipotesi; al vaglio del gruppo di lavoro che sarà presto nominato, anche agevolazioni per le realtà del Terzo settore e magari pure per le fasce della popolazione meno abbienti come suggerito dal Pd in aula.

Rifiuti Un Bandecchi pacato, diversamente dal solito, si è mostrato giovedì per un sindaco che intende risolvere una criticità che a vario titolo investe tutti ed è a questo punto percepita, citando uno degli intervenuti, come una ‘truffa legalizzata’: «Un po’ come quando Cocchi, capo de li scopini – la metafora utilizzata da un cittadino in aula – minacciò da fa’ ‘na multa a Picchiofino che, mentre scopava la piazza, vide na sorca usci’ da la fogna. Nel verbale voleva scrivere Guardava la sorca e non scopava». Da altri la richiesta di un ‘ritorno al passato’ con la coscienza odierna e l’abitudine a differenziare. E la direzione in effetti potrebbe essere quella. Il contratto con Asm però è fino al 2029. Per la rivoluzione del sistema servirà un grande sforzo di tutte le parti in causa.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui