Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Posti ATA 2024 – Dopo il trasferimento del personale ATA tramite mobilità, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno pubblicando gli elenchi delle scuole che presentano ancora posti vacanti. Questi dati possono risultare molto utili per coloro che ambiscono ad essere assunti nell’anno scolastico 2024/2025.

Come riportato dal sindacato UIL scuola, ci sarebbero circa 30.000 posizioni ancora disponibili a livello nazionale. Tuttavia, il numero esatto di assunzioni per il prossimo anno non è ancora noto poiché dipenderà dall’autorizzazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Nell’anno appena trascorso, nonostante i 27.000 posti liberi, sono state effettuate solo 10.000 immissioni in ruolo del personale ATA.

Gli Uffici Scolastici Provinciali stanno quindi pubblicando gli elenchi delle scuole che presentano ancora posti vacanti dopo la mobilità, in modo da permettere a coloro interessati di valutare quali posizioni potrebbero essere coperte attraverso le prossime procedure di assunzione.

Posti vacanti ATA 2024

Di seguito riportiamo i link alle pagine degli USP, che verranno aggiornati man mano che verranno resi disponibili i nuovi elenchi, in modo da offrire informazioni accurate e trasparenti a tutti gli aspiranti lavoratori ATA. Questi dati, elaborati nel rispetto delle norme sulla privacy, possono risultare utili per comprendere lo stato delle assunzioni nelle varie province.

ABRUZZO

BASILICATA

 

EMILIA ROMAGNA

LAZIO

LIGURIA

LOMBARDIA

MARCHE

PIEMONTE

PUGLIA

SARDEGNA

TOSCANA

VENETO

Tanti bonus e agevolazioni a rischio taglio con la prossima Manovra 2025: addio allo sconto Canone Rai e alla Social Card, ma non solo

Assunzioni straordinarie GPS sostegno 2024: tutto quello che c’è da sapere sulla procedura

Segui i canali social di InformazioneScuola

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui