Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Giovedì mattina, presso la Capitaneria di Porto di Trapani, si è svolta la cerimonia di consegna delle Medaglie per Lunga Navigazione, un prestigioso riconoscimento assegnato ai marittimi trapanesi che si sono distinti per il loro servizio svolto nel corso degli anni. La medaglia, un simbolo importante di dedizione e sacrificio, è conferita direttamente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti su delega del Presidente della Repubblica.

Le medaglie, assegnate in bronzo per 10 anni di navigazione, in argento per 15 anni e in oro per oltre 20 anni di servizio onorevole, rappresentano un attestato di merito per i marittimi che hanno dedicato gran parte della loro vita lavorativa al mare. Durante la cerimonia di oggi, due marittimi sono stati onorati con la Medaglia d’Oro per i loro oltre 20 anni di navigazione sul naviglio mercantile, riconoscimento massimo per la loro dedizione e impegno.

La consegna delle medaglie è stata effettuata dal Comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Vascello Guglielmo Cassone. In un discorso carico di emozione e gratitudine, il Capitano Cassone ha sottolineato l’importanza di questo riconoscimento, affermando: “Le Medaglie di Lunga Navigazione costituiscono il dovuto e giusto riconoscimento da parte dello Stato per i meriti acquisiti nella particolare attività lavorativa svolta sul mare. La città di Trapani ha rappresentato e continua a rappresentare una delle più significative realtà italiane. Gli anni trascorsi sul naviglio mercantile, lontani dai loro affetti, sono pieni di responsabilità, fatica e carichi di disagi, ma la perseveranza e la forza d’animo dimostrata da questi marittimi va tramandata alle nuove generazioni che si affacciano a questa impegnativa professione”.

Il riconoscimento delle Medaglie per Lunga Navigazione assume un’importanza particolare, giungendo a coronamento di una vita professionale intensa e impegnativa. La vita di mare è spesso costellata di sacrifici personali, con i marittimi che trascorrono lunghi periodi lontani dalle loro case e dalle rispettive famiglie. Questo tributo rappresenta una solenne attestazione dei meriti conseguiti nel corso della loro attività lavorativa.

Trapani, con la sua lunga tradizione marittima, continua a essere un pilastro importante nel panorama nautico italiano. I marittimi della città hanno sempre dimostrato un impegno straordinario, contribuendo in modo significativo al settore del naviglio mercantile italiano. La cerimonia di oggi è un ulteriore riconoscimento del loro inestimabile contributo e della loro dedizione.

La consegna delle Medaglie per Lunga Navigazione non è solo un riconoscimento individuale, ma un simbolo della forza collettiva e della tradizione marittima che caratterizza Trapani. La cerimonia odierna ha celebrato non solo i due marittimi premiati, ma tutti coloro che hanno dedicato la loro vita al mare, ispirando le future generazioni a seguire le loro orme con lo stesso spirito di sacrificio e dedizione.

 

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui