Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si rende noto che il giorno 19 giugno 2024, alle ore 11.00 presso la Residenza Provinciale di Forlì-Cesena, in Piazza Morgagni n.9, si terrĂ  un pubblico esperimento d’asta, con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa, ai sensi dell’art. 73, lettera c del R.D. 23.05.1924, n.827, per la vendita al miglior offerente, del complesso immobiliare situato a Bagno a Ripoli (FI) denominato VILLA PEDRIALI

Prezzo base d’asta €.1.800.000,00 (Unmilioneottocentomilaeuro)

Deposito cauzione: €. 90.000,00 (Novantamilaeuro) pari al 5% del prezzo base di gara, da effettuare con una delle seguenti modalità:

– assegno circolare non trasferibile intestato alla Provincia di Forlì-Cesena;

– fideiussione rilasciata da intermediario iscritto nell’albo unico di cui all’articolo 106 del TUB;

– bonifico bancario sul Conto Corrente intestato alla Provincia di Forlì-Cesena aperto presso INTESA SANPAOLO SPA – Codice IBAN: IT16D0306913298100000300087.

La vendita non è soggetta ad I.V.A.

L’immobile oggetto di compravendita sarà venduto, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, a corpo e non a misura, con tutte le azioni, ragioni, accessioni, servitù attive e passive se e come esistenti.

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA è il 18 giugno 2024 entro le ore 12.00.

Le informazioni relative all’immobile e le norme di gara sono indicate nel testo integrale del bando, consultabile nel sito Internet www.provincia.fc.it nella Sezione Notizie

Per ulteriori informazioni, e per concordare eventuali sopralluoghi, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio della Provincia di Forlì-Cesena, in Piazza Morgagni n.9 a Forlì, tel.0543 714297 email: patrimonio@provincia.fc.it.  La Responsabile del procedimento è l’Ing. Barbara Luchetti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui