Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diSimona Volpe

Il calendario internazionale della corsa ad ostacoli ci concluderà oltre oceano, dal 6 al 29 marzo con Wellington Florida, per poi darsi appuntamento a Roma nella primavera 2025, nei suggestivi giardini di Villa Borghese

Partita da Roma, nella prestigiosa cornice di Piazza di Siena, la Rolex Series prosegue in giro per l’Europa e poi negli Stati Uniti con 6 tappe d’elite per gli sport equestri.

Dopo l’esordio romano con lo CSIO Salto ad ostacoli
, che si è svolto dal 22 al 26 maggio e dove ha vinto lo statunitense Karl Cook, aggiudicandosi il posto più in alto del podio in sella a Caracole, è stata la volta di ⁠Jumping de La Baule, in Francia, dal 6 al 9 giugno, dove Karl Cook è arrivato secondo, dietro l’americano Kent Farrington.

La prossima tappa sarà a metà luglio
(dal 18 al 21 luglio), ancora una volta in Francia dove si terrà Jumping de Dinard per poi, la settimana successiva, lasciare il posto alle Equestrian Olympics dal 26 luglio all’11 agosto.

A metà agosto,
la gara equestre si sposterà in Irlanda per ⁠Dublin Horse Show (dal 14 al 18 agosto); infine l’ultima tappa europea è fissata per il week end dal 29 agosto al primo settembre con Brussels Stephex Masters.

Solo qualche mese di stop per gli appassionati di cavalli e cavalieri: il calendario internazionale della corsa ad ostacoli ci concluderà oltre oceano, dal 6 al 29 marzo con Wellington Florida, per poi darsi appuntamento a Roma nella primavera 2025, nei suggestivi giardini di Villa Borghese.




















































L’introduzione della Rolex Series consente alle sei eccellenze del jumping mondiale di lavorare in maniera sinergica e raggiungere obiettivi ancora più alti, il tutto anche grazie al contributo di Rolex, che firma il Gran premio di Roma dal 2018 ed è un fedelissimo partner degli sport equestri a cui è legato da oltre settanta anni.

D’altra parte, le gare del salto ad ostacoli non rappresentano soltanto un momento di competizione sportiva, ma, come dimostra ogni anno il successo di Piazza di Siena, si confermano come un momento di mondanità e glamour, molto apprezzato non solo da chi segue lo sport.

22 giugno 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui