Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Iniziano i gemellaggi di protezione civile tra la regione Siciliana e la regione Lombardia. 

In data odierna è stato accolto il gruppo comunale della città di Botticino (Brescia) che sarà ospitato presso la città di Calatafimi Segesta.

Ad accogliere la prima colonna mobile lombarda il sindaco F. Gruppuso, il vicesindaco P. Fascella e l’ assessore F. Ferrisi insieme al  responsabile di protezione civile locale ing. S. Bonaiuto e il responsabile Drpc dott.  A. Parrinello.

Anche le OdV ERA  European Radioamateurs Association Sezione Provinciale di Trapani e Fire Rescue di Alcamo sono intervenuti a dare il benvenuto e prendersi cura delle successive fasi di ambientamento sul territorio.

Il gemellaggio è stato possibile grazie alla direzione della protezione civile regionale diretta dall’ ing. Salvo Cocina  e quella nazionale.

A coordinare le operazioni sono state l’amministrazione comunale e la protezione civile Provinciale. 

Il Sindaco Francesco Gruppuso ha effettuato il breifing iniziale di protezione civile locale e ringraziato il responsabile della protezione civile di Botticino Pier Carlo Prandini oltre alla protezione civile Provinciale e la Regione Siciliana – Dipartimento Regionale della Protezione Civile per l’opportunità di avere un supporto indispensabile H24 per il Territorio comunale e provinciale, oltre ad essere anche un grande onore.

Ricordiamo che lo scorso anno sono stati ben 622 gli ettari di terreno percorsi dal fuoco nel territorio di Calatafimi Segesta in particolare il parco Archeologico di Segesta, le contrade vicine  e il Castello Eufemio. 

Diverse saranno le colonne mobili che si alterneranno nel territorio  di Calatafimi Segesta a partire da oggi fino a fine settembre ed in alcuni periodi con 2 mezzi AIB e 8 persone che alloggeranno nei B&B della città a totale contributo regionale.

Buon servizio a tutti i volontari che forniscono, insieme ai forestali e vigili del fuoco, un supporto indispensabile per la popolazione civile e l’ambiente.

Il Sindaco Francesco Gruppuso e l’amministrazione comunale di Calatafimi Segesta

comunicato stampa


Post Views: 59

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui