Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Douglas Luiz può diventare il primo colpo estivo della nuova Juventus. L’annuncio è atteso nei prossimi giorni, anche perché entro la fine del mese l’Aston Villa ha la necessità di rientrare nei paletti imposti dal fair play finanziario dell’Uefa cedendo un pezzo pregiato della sua rosa. Sostituito Weston McKennie con Enzo Barrenechea, rivisto il conguaglio e la formula con un… tasso variabile, la trattativa tra Cristiano Giuntoli e il collega Monchi sta per chiudersi con la firma del brasiliano che guadagnerà 4,5 milioni più bonus e si legherà ai bianconeri fino al 2029. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Noslin è arrivato in Italia dal Fortuna Sittard nel gennaio del 2024. Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio vuole Tijjani Noslin. (Corriere della Sera)

Si è trovato finalmente l’accordo tra Juventus e Aston Villa per il passaggio del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Le due operazioni separate vedranno la Juventus versare 50 milioni di euro all’Aston Villa per Douglas Luiz e riceverne 22+3 di bonus per i due giovani ex Next Gen. (Diretta)

“Il grande colpo della Juventus si chiama Douglas Luiz. L’era Giuntoli ha preso il via con un’operazione di mercato di altissimo livello qualitativo. Ormai mancano solo dettagli per un affare impostato con non poche difficoltà (in primis il mancato ok di McKennie al trasferimento all’Aston Villa che ha rallentato tutto). (Bianconera News)

Juventus, è fatta per Douglas Luiz: tutti i dettagli finali dell’affare, salutano Iling Jr e Barrenechea

Manca solo l’ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di rito. Concluso il mega affare con l’Aston Villa che ha coinvolto anche Barrenechea e Iling per un totale di 50 milioni. (Fanpage.it)

Fonte: tuttomercatoweb foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Tuttofrosinone)

Che può sorridere pensando al suo nuovo motore, ovvero Douglas Luiz, in arrivo dall’Aston Villa dopo una trattativa più lunga del previsto.IL RIASSUNTO DELLA TRATTATIVA – I Villans avevano bisogno di fare cassa entro la fine del mese e la tabella di marcia è stata rispettata, anche se nell’idea iniziale c’era un McKennie in più. (Calciomercato.com)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui