Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Pescia Negozi aperti fino a mezzanotte, musica dal vivo, esibizioni ed esposizioni: sono gli ingredienti delle aperture serali estive che tornano a Pescia per tutti i giovedì del mese di luglio in tutta la zona del centro storico, con clou naturalmente in piazza Mazzini. L’iniziativa, che prende il nome di “Shopping di sera”, nasce dalla sinergia tra il Comune di Pescia, la Confcommercio, l’agenzia regionale Toscana promozione turistica e il Centro commerciale naturale di Pescia, ed è resa possibile grazie al prezioso contributo dei numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa, come Esselunga, Generali, Banca di Pescia e Cascina, Brandani italian style, Giannino Pescia, Farmacia Lavorini e Ferramenta Cecchi.

Si comincia dunque giovedì 4 luglio per la prima serata, con i negozi aperti che saranno affiancati da esibizioni di palestre e gruppi di danzatori, insieme a un intrattenimento musicale. Il giovedì seguente, 11 luglio, la musica dal vivo e la danza tornano protagoniste, accompagnate dalla presenza di animatori itineranti. Oltre a questo, ci saranno spettacoli pensati per i più piccoli, tra clown e mangiafuoco. E ancora giovedì 18 luglio la serata prenderà invece una piega culturale, con esposizioni diffuse di quadri, libri e fotografie. Anche in questo caso non mancheranno performance di musica live e spettacoli eterogenei.

Gli eventi a Pescia si concludono giovedì 25 luglio, per la quarta iniziativa in calendario, con gli artisti di strada che affiancheranno i negozi aperti, mentre esposizioni di auto e di moto d’epoca, oltre alla musica e agli spettacoli per bambini e famiglie completeranno l’offerta.

«Le aperture serali che tornano a Pescia – è il commento di Paola Arrighi, presidente della delegazione cittadina della Confcommercio – sono sinonimo di socialità, cultura e supporto all’attività di tutto il tessuto economico locale. È un concentrato di iniziative destinato ad attrarre tanto i residenti quanto i visitatori esterni, e mette ancora una volta in mostra la capacità profonda di fare rete tra istituzioni, associazioni e privati. Sono eventi che fanno bene al territorio sotto ogni punto di vista». l

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui