Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Adesso è ufficiale il Bonus da 1.500 euro riconosciuto una tantum ai lavoratori: a chi spetta e come presentare domanda.

Quando si ha notizia di nuove agevolazioni economiche, come bonus e contributi, è bene approfittarne subito, se si rientra tra gli aventi diritto. Gli aiuti, infatti, non sono mai abbastanza in questo periodo di caro vita e stipendi bassi. Il bonus di cui vi parliamo è riconosciuto proprio ai lavoratori. Si tratta, dunque, di un aiuto importante e imperdibile.

Arriva il Bonus 1.500 euro una tantum per i lavoratori, come funziona – Sardegnaoggi.it

Il bonus ai lavoratori può arrivare fino alla somma complessiva da 1.500 euro. Va detto che si tratta di un bonus locale, e non nazionale, riconosciuto ai lavoratori appartenenti a una specifica categoria e residenti in una precisa regione italiana. Di seguito scopriamo in dettaglio di cosa si tratta, a chi spetta e come si applica.

Bonus 1.500 euro una tantum ai lavoratori: a chi spetta e la data di scadenza per la richiesta

A favore dei lavoratori e delle lavoratrici del settore commercio e dei servizi della Toscana è riconosciuto un contributo economico, un bonus fino a 1.500 euro. Il bonus viene concesso su presentazione del modello Isee e consiste in un voucher che permette di spendere la somma ricevuta nelle attività commerciali della Toscana.

Dunque, si tratta di una sorta di buono acquisti. Questo contributo economico è promosso dall’Ente bilaterale del terziario toscana – EBiTTosc, formato da Confcommercio Toscana e da Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uil Tucs. Questo è il quarto anno consecutivo di erogazione del bonus, dunque non una novità e probabilmente già molto conosciuto dai residenti. Per finanziare il contributo economico sono stati stanziati 550mila euro.

Bonus 1.500 euro una tantum: la data di scadenza della richiesta
Il bonus permette ai lavoratori di fare acquisti in attività commerciali – Sardegnaoggi.it

Sebbene non si tratti di soldi che entrano materialmente nelle tasche degli aventi diritto, ottenere questo bonus acquisti è sicuramente un aiuto fondamentale per sostenere le spese delle famiglie, soprattutto di quelle più in difficoltà per via di un reddito basso.

Il bonus della Toscana è chiamato “il Buono che meriti”, spetta a lavoratrici e lavoratori a tempo indeterminato, apprendisti e apprendiste e lavoratori e lavoratrici a tempo determinato con almeno 4 mesi di lavoro svolto negli ultimi 12 mesi in aziende del commercio e dei servizi iscritte all’EBiTTosc e in regola con il pagamento della quota associativa.

Il Buono che meriti va richiesto negli appositi info-point disponibili in diverse città di ciascuna provincia della Toscana. La domanda per il bonus va presentata entro il 15 gennaio 2025, c’è dunque ancora tempo. Mentre il voucher con la somma accreditata può essere speso entro il 28 febbraio 2025, presso le attività commerciali che fanno riferimento all’EBiTTosc di tutta la Toscana. Pertanto è bene attivarsi subito. Tutte le informazioni dettagliate si trovano sul portale dell’EBiTTosc.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui