Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


RomagnaBanca ha consegnato insieme alla federazione regionale e a Cassa Centrale Banca un contributo di 39mila euro alla scuola materna Stella Moretti di Sant’Angelo di Gatteo. Erano presenti il presidente della Federazione Regionale Bcc Mauro Fabbretti, il direttore Valentino Cattani, la vicepresidente Enrica Cavalli di Cassa Centrale Banca e il presidente di RomagnaBanca che ha detto: “E’ una soddisfazione potere contribuire alla ripresa di una attivitĂ  così importante come quella di questa scuola che aveva subito gravi danni dall’alluvione di maggio 2023. Il contributo fa parte di una raccolta fondi lanciato dalle banche di credito coopertaivo e dalla capogruppo Cassa Centrale Bnaca”. Ha continuato Enrica Cavalli: “Il gruppo Cassa Centrale Banca che rappresenta le Banche di Credito Cooperativo di tutta Italia, ha effettuato questa raccolta fondi per le realtĂ  produttive dell’Emilia Romagna in segutito all’alluvione del maggio 2023. Siamo davvero orgogliosi di potere toccare con mano il lavoro di queste realtĂ  locali per la ripresa economica e contenti di potere contribuire con questo contributo”. Ha proseguito Mauro Fabbretti: “Abbiamo evidenziato il valore della struttura che è stata oggetto di donazione per il sostegno della comunitĂ . I danni da alluvione sono stati notevoli e questo aiuto contribuisce a fare rivivere questa scuola che è una eccellenza del territorio. La Federazione si è impegnata su suggerimento della capogruppo della Cassa Centrale Banca a ricercare nei territorio e in questo caso RomagnaBanca, le strutture, come questa, meritevoli del finanziamento”.

Ha concluso Luisa Moretti referente del plesso Stella Moretti: “Siamo un polo dell’infanzia-nido perchè abbiamo due sezionei nido di cui una di 14 bambini da 9 a 24 mesi; la seconda 19 bimbi da 24 a 36 mesi; la scuola dell’infanzia con tre classi formate per etĂ  da 65 bambini per un totale di 98 bambini non solo di Gatteo, ma anche dei comuni limitrofi. Durante l’alluvione abbiamo avuto allagati tutto il seminterrato e parte del piano terra e sono andati distrutti materiale didattico, di documentazione di 25 anni, la mobilia e rifare gli intonaci. Ringraziamo RomagnaBanca perchè con questo aiuto siamo riusciuti a compensare una parte dei danni subiti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui