Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si è svolta questa mattina a Roma presso la sede ANAP di via del Poggio Laurentino l’Assemblea annuale di Fiapa (Fédération Internationale des Associations des Personnes Âgées) alla presenza di circa 50 rappresentanti delle associazioni aderenti, provenienti da Francia, Belgio, Italia, Martinica, Mayotte, Colombia, Cina.

Desidero innanzitutto esprimere la mia profonda gratitudine a ciascuno di voi per la presenza e rappresentanza in questa Assemblea. Molto più di una semplice formalità statutaria, questo evento è un’occasione privilegiata di incontro e di scambio all’interno della nostra federazione”.

Con queste parole Guido Celaschi – presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Pensionati di Confartigianato – ha aperto i lavori.

L’anno scorso è stato caratterizzato da molteplici sfide su scala mondiale e l’assemblea è il momento di condivisione del bilancio e delle prospettive che si annunciano ricche, complesse e piene di sfide“. Sono state le parole di Alain Koskas, Presidente della FIAPA.

Durante l’Assemblea i rappresentanti nelle sedi istituzionali (ONU, GAROP, Consiglio d’Europa, UNESCO, Commonage, ecc.) hanno presentato gli argomenti trattati e le azioni condotte durante tutto l’anno.

Tra le sfide che si profilano all’orizzonte e che riguardano tutti noi“, ha proseguito Koskas, “desidero evidenziare alcuni punti che richiederanno riflessione, azione, formazione ed evoluzione delle nostre pratiche quali la rivoluzione digitale, la crisi climatica, la lotta contro l’invecchiamento e la promozione di una cittadinanza attiva degli anziani e la lotta permanente contro tutti gli abusi con la costruzione di una rete che possa allertare, formare e accompagnare i professionisti come le vittime“.

Nel pomeriggio una selezionata delegazione sarà ricevuta in Campidoglio e poi in Regione Lazio dove sarà firmato un protocollo di collaborazione sulle tematiche della terza età tra la FIAPA E L’Ente regionale.

I lavori proseguiranno domani con il convegno sulle tematiche dell’invecchiamento attivo, “Evoluzione della trasmissione del sapere. Storia e futuro: qual è la posta in gioco?” che vedrà la presenza del ministro Bellucci o di un suo delegato e il contributo del Professor Marco Trabucchi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui