Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Ultim’ora News


Si apre un nuovo capitolo nell’alta formazione economico-finanziaria, grazie alla partnership tra il giornale MF-Milano Finanza, i media di Class Editori e 24ORE Business School. Un accordo unico nel suo genere, che per la prima volta in Italia unisce quattro decenni di autorevolezza giornalistica con l’agilità e la reputazione di una business school all’avanguardia tecnologica per un nuovo paradigma educativo che intreccia tradizione e innovazione.

Offerta formativa congiunta

Grazie alla complementarità tra il network di MF-Milano Finanza e le risorse formative di 24Ore Business School, la collaborazione produrrà un’offerta formativa congiunta che si estende su tutto il territorio nazionale, per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, che richiede ai manager e ai neolaureati competenze distintive e skill direttamente collegate all’attualità e al processo di trasformazione tecnologica in atto.

Cinque nuovi master nell’area Finance

MF-Milano Finanza e 24Ore Business School esordiscono assieme con cinque master nell’area Finance rivolti sia a manager con esperienza sia a neolaureati, condividendo con i partecipanti il contributo diretto delle firme delle redazioni e testimonianze aziendali esclusive.

Network e tecnologia di 24Ore Business School

24Ore Business School garantirà la solidità del progetto grazie al proprio network, che include oltre 1.400 aziende partner e 1.300 docenti, e a soluzioni tecnologiche avanzate per l’erogazione dei contenuti formativi che combinano metodi tradizionali in aula con moderni approcci di live streaming, per un’esperienza educativa attuale e flessibile.

Elenco dei master

L’offerta formativa comune di MF-Milano Finanza e 24Ore Business School comprenderà i seguenti master:

Master Full Time Finanza e Controllo: inizio previsto il 21 ottobre 2024 in formula blended (aula + live streaming)

Master Full Time Banking & Fintech: inizio previsto il 21 ottobre 2024 in formula blended (aula + live streaming)

Executive Master Data Science, Big Data & Artificial Intelligence per la finanza: inizio previsto il 25 ottobre 2024 in formula full digital (live streaming)

Executive Master Real Estate Finance: inizio previsto il 25 ottobre 2024 in formula full digital (live streaming)

Executive Master Strategic Corporate Finance: inizio previsto il 15 novembre 2024 in formula blended (aula + live streaming)

Parola agli esperti

«La competenza e i contatti privilegiati delle redazioni e l’autorevolezza del brand MF-Milano Finanza contribuiscono a definire nuovi standard per la formazione nel settore economico-finanziario, progettati per sviluppare leader capaci di interpretare e guidare i mercati del domani», ha commentato Gabriele Capolino, direttore ed editore associato di MF-Milano Finanza.

«Questa collaborazione rappresenta un passo importante verso una formazione innovativa e integrata, capace di rispondere tempestivamente alle esigenze del mercato. La combinazione delle forze di 24Ore Business School e MF-Milano Finanza permetterà ai partecipanti di acquisire competenze all’avanguardia, pronte per essere applicate nel contesto reale», ha affermato Valerio Momoni, ceo di 24Ore Business School.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui