Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


(Teleborsa) – Dopo il centro cittĂ  finalmente anche gli abitanti di alcune frazioni del capoluogo toscano potranno accedere a un servizio che permetterĂ  loro di navigare in banda ultra larga. Open Fiber ha realizzato infatti, nelle cosiddette “aree bianche”, oggetto dei tre bandi Infratel, con il contributo economico delle regioni coinvolte, un’infrastruttura che punta a ridurre il divario digitale.

A Siena l’azienda ha realizzato una nuova rete che vede al momento 1449 unità immobiliari con il servizio già disponibile per i clienti attraverso una nuova infrastruttura che rimarrà di proprietà pubblica e sarà gestita in concessione da Open Fiber per 20 anni. Nell’ambito del progetto sono state rilegati un asilo nido, i vigili del fuoco, una scuola primaria e il dipartimento di prevenzione Arpat. Le frazioni coinvolte nel progetto sono Presciano, Taverne D’Arbia, Il Piano e Abbadia.

“Stiamo realizzando – ha detto l’assessore regionale alle infrastrutture digitali, Stefano Ciuoffo, – una serie di reti che rappresentano un sicuro salto di qualitĂ  nella possibilitĂ  di connettersi alla rete mondiale. E’ la declinazione di uno dei principi sanciti dallo Statuto regionale perchĂ© la connettivitĂ  è un elemento di democrazia che deve essere messo a disposizione di tutti. Stiamo ormai coprendo oltre la metĂ  dei territori che ci eravamo posti come obiettivo ed entro il 2026 contiamo di concludere tutti gli interventi programmati“.

“L’intervento portato avanti permetterĂ  a tanti cittadini di essere finalmente collegati con la nuova tecnologia a banda larga, tra l’altro interessando anche un asilo nido” – commenta Giuseppe Giordano assessore ai servizi Informatici e allo sviluppo digitale – “Il Comune di Siena ha fra le sue prioritĂ  proprio quella di incentivare la fruizione digitale tramite la tecnologia piĂą innovativa, che permetta ai residenti di avere a disposizione servizi e utilizzare al meglio i dispositivi elettronici connessi alla rete con ottime prestazioni, oltre alla capacitĂ  di trasmettere una grande quantitĂ  di dati con perdite estremamente limitate sulle lunghe distanze”.

“Grazie al supporto dell’amministrazione comunale e della Regione Toscana siamo felici di aver concluso i lavori a Siena” – commenta Claudio Cardarelli, Regional Manager di Open Fiber Toscana -“Finalmente i cittadini hanno ha una rete in banda ultralarga all’altezza delle sfide del futuro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui