Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


A Paterno arriva il Bonus nascite: 1000 euro a fondo perduto per ogni figlio nato o adottato nel corso degli anni 2023 e 2024

Pubblicato in questi giorni, sul sito istituzionale del Comune valdagrino, l’Avviso pubblico denominato ‘Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per ogni figlio nato o adottato nel corso degli anni 2023 e 2024, a favore di nuclei familiari che risiedono nel Comune di Paterno’. L’iniziativa prevede la concessione di aiuti finanziari, sotto forma di contributo una tantum, a favore di nuclei familiari che risiedono nel Comune di Paterno. Il contributo è previsto per ogni figlio nato o adottato nel corso degli anni 2023 e 2024.
La misura economica è da intendersi quale contributo a fondo perduto, nella misura di 1.000,00 € una tantum, per ogni figlio nato o adottato nel 2023 e nel 2024, a prescindere dall’Isee del nucleo familiare. In più il contributo è cumulabile con tutte le indennità e le agevolazioni, anche finanziarie, emanate a livello nazionale e/o regionale per fronteggiare l’attuale fase di difficoltà delle famiglie.
Nello specifico si tratta di una misura che rientra tra quelle inserite nelle ‘Schede Interventi Piano Resilienza Comune di Paterno’, come politiche di welfare, approvate nel recente passato dall’esecutivo paternese, e finanziate grazie ai proventi del P.O. Val d’Agri, Melandro, Sauro, Camastra.
‘Una misura di sostegno rivolta alle famiglie e al benessere dei più piccoli – spiega il Sindaco di Paterno, prof.ssa Tania Gioia – che unitamente ad altre iniziative, prima fra tutte la realizzazione in corso dell’asilo nido di Paterno, testimonia quanto l’Amministrazione che mi pregio di rappresentare abbia a cuore il presente e il futuro della nostra amata comunità’.
‘Diventa fondamentale – conclude il Sindaco Gioia – costruire una strategia articolata e lungimirante per fornire supporto alle famiglie, sostegno alla natalità e per contrastare quell’inverno demografico che costantemente minaccia le piccole realtà come la nostra. Vogliamo essere al fianco delle famiglie e lanciare un segnale importante per le nuove nascite e la promozione dei diritti dell’infanzia’.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui