Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Il classe ’98 lascia i colori rossoblù dopo due stagioni: ad attenderlo ci sarà il neopromosso club lombardo

Roberto Pinna

Alzare il muro per la prossima Serie A. Il Como ha trovato l’accordo con il difensore centrale del Cagliari Alberto Dossena, che dal primo luglio sarà un giocatore dei lombardi fino al 2028.

l’affare

—  

Operazione portata avanti con forza negli ultimi giorni dal Como che ha offerto ai sardi otto milioni cash subito più due milioni di bonus legati alla salvezza in Serie A e alle presenze del centrale ex Avellino nel prossimo campionato. Plusvalenza importante per i rossoblù che appena due estati fa avevano comprato Dossena dalla Serie C per circa 160 mila euro, con l’Avellino che comunque avrà il 10% della vendita come da precedenti accordi. Con il Cagliari che a sua volta terrà una percentuale sulla futura rivendita del giocatore da parte del Como. Dossena che ha accettato la lunga corte dopo aver ricevuto dei sondaggi soprattutto da Bologna e Fiorentina nelle ultime settimane. Il difensore, che ha trascorso le vacanze estive tra New York e le Isole Vergini insieme a un altro calciatore ex Cagliari e ora al Como come Edoardo Goldaniga, ha atteso qualche ora prima di dare il sì definitivo, anche perché in caso di rilancio da parte del Bologna avrebbe gradito l’opportunità di un posto nella prossima Champions League. Alla fine però ha prevalso la voglia del Como di strapparlo ai sardi.

profilo

—  

Per Dossena nel campionato appena concluso, con la salvezza ottenuta guidato da Claudio Ranieri in Sardegna, 35 presenze, 2 reti e 4 assist. Un impatto importante per la sua prima stagione assoluta in Serie A. Prestazioni che hanno attirato l’interesse anche di Luciano Spalletti che in inverno lo aveva chiamato per delle chiacchierate conoscitive. Con la speranza di Dossena che ora è quella di fare un campionato da protagonista a Como per strappare una prima convocazione con la Nazionale. Ma questo è il futuro, il presente parla di una nuova sfida in riva al lago con una società ambiziosa come il nuovo Como.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui