Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Niente rinvio dell’udienza di merito: la sentenza verrà resa nota entro un mese. È quanto deciso ieri mattina al Tar di Ancona, dove è stato discusso il ricorso presentato da Areamare, in opposizione al rifiuto, da parte del comune sambenedettese, di approvare la variante presentata nel 2017. La società, difesa dall’avvocato Massimo Ortenzi, aveva chiesto un rinvio al quale, però, la controparte non si sarebbe detta favorevole. La richiesta quindi è stata respinta e la causa è entrata nel merito della questione. L’annosa diatriba, come noto, ruota attorno alla proposta di modifica al piano regolatore, presentata dal privato quasi sette anni fa. Proposta che prevede la realizzazione di 18 edifici residenziali, fra palazzine e villette, tra via Scarlatti, via Mare e via del Cacciatore. Negli anni la pratica è andata avanti e anzi il privato ha anche fatto calcolare il contributo straordinario che avrebbe dovuto corrispondere all’ente in caso di approvazione: secondo l’Agenzia delle Entrate, ben 4,5 milioni, di cui 3,3 in aree e 1,2 in denaro. La nuova amministrazione, però, si è detta propensa a redigere un nuovo documento di indirizzo per la programmazione urbanistia, prima di valutare varianti. Dopo la diffida, Areamare si è rivolta al Tar e al Consiglio di Stato, per una risposta. L’organo di rilievo costituzionale ha sancito che spetta alla giunta deliberare in un senso o nell’altro. E infatti, l’anno scorso, l’esecutivo ha licenziato una delibera con cui si stabilisce, fra le altre cose, che l’approvazione della variante non rappresenterebbe un’azione di interesse pubblico per “l’incidenza di riduzione delle aree attualmente destinate a pubblici servizi scolastici nelle zone interessate dalla proposta di variante”. A tale diniego, Areamare si è nuovamente rivolta al Tar.

Giuseppe Di Marco

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui