Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Passa di mano Change Capital, fintech company aretina che semplifica l’accesso al credito e alla finanza agevolata delle piccole e medie imprese attraverso una piattaforma proprietaria “aumentata” dall’intelligenza artificiale. Ad acquistare il 61% del capitale è TeamSystemy, gruppo italiano leader nelle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti. Il valore dell’operazione non è stato reso noto.

Il piccolo (5,5 milioni) mangiato dal grande (851 milioni di ricavi)

Change Capital ha chiuso il 2023 con un fatturato di 5,5 milioni di euro, un Cagr (tasso annuo di crescita composto) 2019-2023 di +131% e conta oggi oltre 500 clienti fidelizzati per cui ha gestito l’anno scorso quasi 1.000 operazioni. Nell’azienda lavorano 65 persone nelle sedi di Milano, Brescia, Firenze, Arezzo e Viterbo. TeamSystem ha chiuso il 2023 con un fatturato di 851 milioni di euro (+22%) e conta 4.800 dipendenti e circa due milioni di clienti (soprattutto Pmi, microimprese e professionisti).

L’intelligenza artificiale aiuta a scegliere la soluzione finanziaria

Change Capital – nata nel 2019 ad Arezzo dall’idea di Francesco Brami e Tiziano Cetarini – si è sviluppata secondo un modello “phygital” di ultima generazione, come piattaforma digitale aumentata dall’intelligenza artificiale. La piattaforma aggrega le soluzioni degli operatori finanziari, identifica quelle più appropriate grazie a un potente algoritmo proprietario (CC Rank) , accompagna le aziende fino all’erogazione della liquidità. Fino a oggi più di 2.000 imprese hanno ricevuto finanziamenti tramite la piattaforma Change Capital per oltre 400 milioni di euro intermediati.”Questa operazione permette a TeamSystem di avere una presenza diretta nel segmento in forte espansione della mediazione creditizia – afferma un comunicato – aggiungendo al proprio portfolio oltre 200 soluzioni finanziarie, inclusi tool all’avanguardia per la ricerca, la selezione e il conseguimento delle agevolazioni finanziarie e dei contributi a fondo perduto più adatti ad accrescere la competitività d’impresa, favorendo anche l’accesso a nuove soluzioni sul credito a medio-lungo termine”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui