Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Iniziativa di solidarietà promossa in collaborazione con lo zoo di Fasano

Ponte di solidarietà tra Pompei, l’antica città campana distrutta dall’eruzione del Vesuvio del ’79, e Fasano, la città brindisina sede di un rinomato giardino zoologico che, fra un mese, festeggerà il suo 51esimo compleanno. A beneficiarne sono stati ieri cento bambini napoletani provenienti da famiglie con gravi problemi sociali, ospiti del “Centro di Accoglienza oratoriale” attivo nel Pontificio Istituto educativo “Bartolo Longo”, retto dai Fratelli delle Scuole Cristiane. A favorire l’incontro tra opportunità e disponibilità sono stati il presidente del Rotary Club di Fasano, Leonardo Panzetta, e l’amministratore unico dello Zoosafari, Ugo De Rocchi. 

Tutto è iniziato ad aprile scorso con la partecipazione, a Pompei, ad un congresso internazionale della Fellowship Of Oratorian Gourmet di una delegazione  rotariana Cousine  numero 23 Puglia. In tale circostanza, il responsabile Fra Filippo ha rappresentato le finalità del Centro di Accoglienza che, tramite l’impegno quotidiano di varie associazioni di volontariato e dei servizi sociali, favoriscono un servizio di scuola-pranzo-studio e attività per cento bambini. Oltre a lezioni di vita e di amore per il prossimo, che consentono l’indispensabile contributo necessario per garantire un ambiente migliore, una vita più serena a tanti bambini di famiglie in difficoltà. A fine anno questi bambini hanno chiesto come premio un campo scuola allo Zoosafari di Fasano, collegato a Fasanolandia. Per fronteggiare la spesa non indifferente, Fra Filippo ha chiesto di verificare la possibilità di beneficiare di uni sconto di partecipazione. E’ così che l’opportunità ha partorito la disponibilità. Le rotariane del Club di Putignano presenti si sono subito mobilitate. Grazie anche al presidente del Rotary di Fasano, Panzella, hanno ottenuto la massima disponibilità dell’amministratore unico dello Zoosafari, Ugo De Rocchi, e cioè la gratuità dell’ingresso per tutti. Ieri il campo scuola presso il giardino zoologico fasanese che, esteso su una superficie di trenta ettari, ospita tremila animali di duecento specie.  Alla fine la solidarietà vince sempre perché è molto contagiosa e fa bene… agli altri e a se stessi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui