Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


03:54

Oggi, intorno all’ora di pranzo, il Club Marathon di Imperia ha consegnato, per mano del presidente del club William Stua, un importante contributo di 3100 euro alla Croce Bianca. A ricevere il dono, il presidente Roberto Trincheri, accompagnato dal tesoriere Giuseppe Buccafurri e la responsabile eventi e manifestazioni Marta Naso.

Serviranno per aiutare la Croce Bianca nell’acquisto della storica sede di Porto Maurizio, obbiettivo dell’associazione da almeno 50 anni, per la quale Trincheri ha deciso di chiedere aiuto anche ai cittadini e alle associazioni della città con l’apertura di un iban finalizzato alla raccolta delle donazioni, nella quale sarà inoltre possibile essere inseriti nell’elenco dei benefattori storici con una donazione minima di 1500€. 

“Siamo riusciti ad ottenere questo contributo grazie ad una lotteria abbinata alla Maratona Monte Faudo – commenta Stua – Non è la prima volta che diamo una mano. Sono molto contento di quello che abbiamo ottenuto e vorrei ringraziare il Conad e tutti coloro che ci hanno dato una mano ad ottenere questi 3100 euro. Un risultato significativo che ci sprona da andare avanti e provare a ripeterci anche il prossimo anno con la lotteria.

“Ci impegneremo, assieme ai nostri informatici a tenere aggiornato il numero delle entrate che riceveremo. Abbiamo fatto ieri una riunione di consiglio e a breve partiremo in modo concreto. Ci siamo già impegnati come Croce Bianca a prendere contatti con le banche che ci hanno dato un parere positivo per la parte grossa dell’immobile, ma non il 100%. Chiediamo quindi un aiuto ai cittadini di Imperia, che ci hanno sempre aiutato negli anni. L’importanza della Croce Bianca la conoscono tutti- afferma Roberto Trincheri – La si vede in base a quello che facciamo quotidianamente. Ci impegneremo poi a prendere l’elenco delle donazioni che supereranno al golia di 1500 euro e faremo una targa in ricordo di chi, aiutandoci con questo geto, contribuirà concretamente ad entrare nella storia di questa sede.”

Di seguito le coordinate bancarie internazionali al quale i cittadini possono aderire per l’iniziativa:

IBAN: IT67P0843910500000250102349 CROCE BIANCA IMPERIA – ODV

Nel video le immagini della consegna e le interviste ai presidenti delle rispettive associazioni.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui