Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Si legge in: 2 minuti

il contributo


L’inchiesta di Fanpage mostra alcuni ragazzi dire cose completamente assurde. Anzi, vergognose. Perché è vergognoso l’odio contro gli ebrei ( soprattutto per chi si professa cristiano ed è figlio …

Pubblicato il: 27/06/2024 – 14:55

L’inchiesta di Fanpage mostra alcuni ragazzi dire cose completamente assurde. Anzi, vergognose. Perché è vergognoso l’odio contro gli ebrei ( soprattutto per chi si professa cristiano ed è figlio di quella tradizione), perché è altrettanto osceno inneggiare al nazismo che, insieme al comunismo, ha rappresentato la pagina più buia del Novecento. Detto questo il problema è più vasto. Innanzitutto, l’antisemitismo è un cancro europeo e arabo che riguarda abbondantemente il mondo della sinistra estrema che addebita al popolo ebraico, più ancora che ad Israele, gran parte dei guai e delle guerre del mondo. Melenchon, che rappresenta la sinistra radicale francese, è antisemita. Seppure loro preferiscano definirsi antisionisti. Ci sono estremisti dei centri sociali che addirittura ipotizzano che lo sterminio nazista fu ordito dagli ebrei più importanti per decimare la popolazione. Questo sottobosco delirante andrebbe espulso da ogni dibattito. Ma in Italia il problema è che la Destra è al governo, addirittura con la guida dell’esecutivo. Quando governa la sinistra il fascismo non esiste. Nonostante nostalgici e cretini siano sempre presenti. Questa narrazione è stancante. Ogni volta bisogna fare gli esami di idoneità costituzionale. E ciò accade in mezzo a due guerre drammatiche in cui le persone muoiono veramente. Berlusconi fu quotidianamente dilaniato per aspetti probabilmente poco edificanti ma che riguardavano la sua vita privata. Ecco, questo clima dovrebbe essere spento. Perché si corre sempre il rischio che qualche esagitato passi all’azione. Si faccia politica su fatti concreti senza inseguire gli stolti. Che sono soprattutto cretini e ignoranti. Patente che non li assolve ma che dovrebbe spegnere un fuoco in cui ogni giorno si versa troppa benzina.

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui