Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


di Italpress
  



NAPOLI (ITALPRESS) – La presentazione del libro “Realpolitik” dell’ambasciatore Giampiero Massolo, porta ad Ischia gli scenari di guerre ne ha discusso con l’autore il direttore del Sole 24 Ore, Fabio Tamburini. Giampiero Massolo, ha illustrato attori e mosse sullo scacchiere mondiale. con grande realismo e pragmaticità racconta il paradosso italiano e il risiko contemporaneo tra crisi del passato e possibili minacce future. Il direttore Tamburini lo ha più volte punzecchiato rispetto al ruolo dell’Italia nello scacchiere internazionale. Nel Salone delle Carte del Regina Isabella c’è stata la consegna dei premi comunicatori e dei riconoscimenti speciali Ischia. A condurre l’evento, Angela Achilli e Alessio Lasta. A Martina Fuga, Presidente dell’Associazione CoorDown, che promuove i diritti delle persone con sindrome di Down è stato consegnato da Ennio Troiano, il direttore delle risorse umane di Menarini, il premio comunicatori per la sezione no profit con la campagna di comunicazione ‘Assume that i can’ per la giornata mondiale dedicata alla sindrome di down.

Sempre per i comunicatori a Guido Bramante, Portavoce del Generale. Francesco Paolo Figliuolo è stato consegnato dal presidente della giuria dei comunicatori, Massimiliano Paolucci, il premio per la comunicazione istituzionale, per aver coordinato con competenza e spiccate doti umane il flusso informativo delle popolazioni colpite da alluvioni e terremoti e per aver svolto una fondamentale opera di coordinamento informativo durante l’emergenza della pandemia di covid. La serata ha visto anche la consegna dei riconoscimenti speciali Ischia, consegnato da Carlo Gambalonga segretario generale della giuria a Maria Chiara Aulisio, caposervizio de Il Mattino per lo scoop sulle violenze subite dalle due cuginette di Caivano. Ripreso e rilanciata da tutti i media nazionali, la notizia ha avuto l’effetto di scuotere le coscienze dell’intero paese circa le condizioni di estremo disagio sociale in cui versava il parco Verde e ha portato alla mobilitazione del Governo Meloni che ha varato un piano straordinario per il recupero dell’area stanziando circa 30 milioni di euro. Un riconoscimento speciale per l’informazione web è stato assegnato alla Tgr Campania consegnato dal sindaco di Casamicciola, Giacomo Pascale al caporedattore della Tgr, Oreste Lo Pomo, che ha saputo rivoluzionare l’informazione regionale adattandosi ai nuovi canali di comunicazione web accrescendo così la diffusione delle informazioni per un TGR sempre più al passo con i tempi. Il premio è patrocinato dalla Regione Campania, dal Comune di Lacco Ameno d’Ischia, dall’Istituto per il Credito Sportivo e dalla Siae, con il contributo dell’ACI – Automobil Club Italia, Gruppo Unipol, Gruppo Menarini, da Mundys e da A2A Life Company. Media Partner della manifestazione SKYTG24 – Italpress e Data Stampa.(ITALPRESS).Foto: Ufficio stampa Premio Ischia trl/com
28-Giu-24 20:57
.

di Italpress
  



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui