Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


diFloriana Rullo

Pneumatici bucati e righe alle auto: arrestato il vandalo delle auto. poco meno di cento vetture vandalizzate da un 49enne

«Ero arrabbiato con il mondo ostile in cui viviamo». Per questo scendeva in strada a Chiavazza, quartiere di Biella, e vandalizzata le auto. Circa novanta quelle colpite. L’uomo, un 49enne residente in città. Per bloccarlo da giorni carabinieri e agenti della polizia locale stavano pattugliando in borghese la zona. Dopo aver individuato il soggetto l’intenzione era quella di coglierlo sul fatto. Importanti anche le immagini delle videocamere private attive in zona, che avevano ripreso l’uomo. 

Anche se aveva provato a nascondersi sotto il cappuccio della felpa, i sospetti si erano già concentrati su di lui. Anche la scorsa notte era sceso da casa con un coltello in mano pronto a colpire. Per questo anche i cittadini si erano organizzati in ronde per controllare il territorio. E, intorno all’una, come spesso negli ultimi tempi, si aggirava a piedi nei pressi di piazza XXV Aprile con in mano l’arma ed un cellulare con la funzione torcia per illuminare gli obiettivi da colpire, soprattutto pneumatici. Così è scattata la trappola. 




















































L’uomo, che ha tentato di fuggire, è stato quindi arrestato per danneggiamento aggravato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Biella, posto agli arresti domiciliari. «Un sentito grazie alla polizia locale ed ai carabinieri per l’operazione che ha portato all’arresto del presunto vandalo di Chiavazza – ha detto l’assessore di Biella Giacomo Moscarola-. Sono particolarmente fiero di essere l’Assessore di un così valido comando che negli anni ha fatto passi da gigante grazie anche al mio contributo, ma soprattutto grazie al contributo di tanti agenti e ufficiali che mettono il bene comune e la nostra sicurezza davanti ad ogni cosa, anche anteponendoli alla loro vita privata».

29 giugno 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui