Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


La trattativa tra il Bologna e Robin Gosens assume sempre di più i contorni del famosissimo “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” di Pedro Almodóvar: la protagonista Pepa viene lasciata con un messaggio in segreteria dal compagno, ma non ci sta e fa di tutto per rintracciarlo e cercare spiegazioni.
Nulla potrebbe descrivere meglio di così il brusco stop della trattativa con l’Union Berlino.

Robin Gosens era vicinissimo al Bologna

Secondo le indiscrezioni del giornalista sportivo Leonardo Bosello la giornata chiave per la chiusura poteva essere giovedì 27: Gosens era davvero vicinissimo ai rossoblù, forte dell’accordo che aveva trovato con lo staff di Sartori. 
Si aspettava soltanto il benestare dell’Union Berlino, poi qualcosa non è andato per il verso giusto. 
A Casteldebole hanno aspettato fino all’ultimo minuto, rilanciando di due milioni la prima offerta per l’esterno ex Atalanta e passando così dalla prima offerta di 7 a 9 milioni, un investimento importante a cui però l’Union – che ha versato 13 milioni per strapparlo all’Inter solamente un’estate fa – non ha voluto applicare nessuno sconto.

Robin Gosens (ph. Image Sport)

Bologna-Gosens, a che punto è la trattativa? L’arrivo di Miranda…

Gli Eisernen non hanno nemmeno aperto ai termini proposti dal Bologna, tenendo il punto sulla richiesta di 10 milioni di euro più 2 di bonus. Un braccio di ferro che, nella tarda serata di giovedì, ha fatto sì che i rapporti tra i rossoblù e l’Union si interrompessero bruscamente. Da lì il lavoro sottotraccia per stringere su Juan Miranda dal Betis, un’operazione a parametro zero che Sartori ha portato a termine per esaudire la richiesta di Italiano di avere la batteria completa degli esterni già dalla prima seduta di lavoro.
Se in un primo momento sembrava che il Bologna potesse comunque calcare la mano per Gosens, le ultime indicazioni suggeriscono che la trattativa per l’esterno tedesco sembra saltata dopo l’arrivo di Miranda. Nonostante i rumors, non c’è stato nessun nuovo contatto tra le società.

https://x.com/LeoBosello/status/1806794213499031766?t=QMsTzTVwFf3M6uie5Ibamg&s=08

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Miranda alle Olimpiadi: c’è un caso 
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui