Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Comunicato stampa – Barbara Serafini, Ufficio Stampa “Guardia sei tu”

Guardia Sanframondi risulta ancora una volta assente fra i beneficiari dei fondi del PNRR

Sul quotidiano Il Mattino dello scorso 23 maggio è stato pubblicato l’elenco di circa 3.000  iniziative finanziate con i fondi del PNRR, nell’ambito del PROGETTO BORGHI – Riqualificazione delle Attività nei Paesi del Sud per il contrasto alla fuga dei Giovani dalle Regioni Meridionali. Sono stati distribuiti, a fondo perduto e tra i comuni al di sotto dei 5.000 abitanti, circa 800 milioni di euro per aiutare e finanziare giovani imprenditori locali che hanno dato vita a proprie attività.

“Purtroppo, ancora una volta abbiamo cercato, nell’elenco, la presenza di giovani guardiesi – il rammarico del gruppo di opposizione consiliare Guardia sei tu –  Indovinate? Non ne abbiamo trovati: il Comune di Guardia Sanframondi, ma ormai non è più una novità, non risulta tra quelli ammessi”.

Diversi erano i comuni del territorio che risultavano beneficiari dei fondi del Piano Nazionale di Ripresa e resilienza: a Morcone sono state finanziate 12 imprese, a Pontelandolfo e Paduli 11 imprese, Pietraroja ha visto il finanziamento di 10 imprese, Circello e Santa Croce del Sannio hanno ottenuto finanziamenti per 7 imprese a testa. La lista era lunga e questi sono solo esempi.

“Si tratta di progetti di Giovani Imprenditori finanziati con cifre fino a 75mila euro a fondo perduto – la chiosa dei consiglieri – Ah, quando si parlava di crescita del paese, di sostegno a tutti i cittadini, di vicinanza. Ancora una volta invitiamo il nostro sindaco a trovare il coraggio di preparare le valigie e andare a casa. Non capiamo cosa stia aspettando, cosa lo trattenga. Cos’altro deve succedere ancora?”

Print Friendly, PDF & Email

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui