Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


L’ex presidente del Consiglio Mario Monti, l’ex vice premier, primo segretario Pd e sindaco di Roma 2001-2008 Walter Veltroni, e ancora la giornalista e scrittrice Cecilia Sala, seguita podcater e nota inviata di guerra, la scrittrice e attivista Francesca Cavallo, autrice del celebre Buonanotte per bambine ribelli, il giornalista Domenico Iannacone – già atteso nel 2023, ci si mise di mezzo il maltempo -, ideatore e conduttore dei celebri I dieci comandamenti e Che ci faccio qui, Edoardo Prati, “classicista innamorato”, mattatore dei social network con la sua passione per la cultura classica. Ecco in sintesi il parterre della quinta edizione di Percorsi, l’ormai consolidata rassegna dell’estate di Santo Stefano Magra, promossa dal Comune insieme a Ad Eventi: l’edizione 2024, che ha come tema “Generazioni”, è in programma nelle serate di 22, 23, 24 e 25 agosto, come sempre in Piazza della Pace a ingresso gratuito. E ogni sera dalle 19.00, prima degli incontri, tornano i laboratori per ragazzi davanti alla chiesa. La rassegna è realizzata grazie al contributo di Svar (Società Valorizzazione Aree Retroportuali), Laghezza SpA, Ma.Tra, Lands, Conad, Bucchioni Srl, Sernav Trasporti e Sernav Lo.G. Srl. Tra sostegno privato e risorse comunali, un impegno complessivo di circa 30mila euro.

La guerra, la radicalizzazione a destra in Europa e le nuove frontiere delle questioni di genere sarannno i temi al centro di “Generazioni ribelli”, incontro con Cecilia Sala e Francesca Cavallo nella serata di apertura di giovedì 22 agosto alle 21.30. Domenico Iannacone, con l’intervento “Che ci faccio qui”, sarà l’ospite della serata di venerdì 23 agosto, sempre alle 21.30, pronto a raccontare storie di vita e di riscatto, di ispirazione e di resistenza. Una giovane voce che ha conquistato tutte le generazioni sui social, Edoardo Prati, nella serata di sabato 24 agosto (20.45), inviterà, nel suo intervento “Generazioni di parole d’amore”, a un confronto con le parole della letteratura classica e della musica, da Lucrezio a Battiato. Secondo ospite del sabato sera, alle 21.45, Mario Monti, che con l’incontro “Demagonia”, anche titolo del suo più recente libro, proporrà una riflessione che parte dalla crisi delle democrazie occidentali offrendo il suo contributo in una fase che pare decisiva per il futuro delle nostre società e delle generazioni a venire. Chiusura del festival affidata, domenica 25 agosto, a Walter Veltroni, che rifletterà sulla libertà, come valore di riferimento per le generazioni attuali e future nell’incontro dal titolo “I valori delle generazioni: la libertà”, al via alle 21.30.

» leggi tutto su www.cittadellaspezia.com



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui