Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




 Le interviste di Genova3000:

Cineguida, associazione capofila di Aces Cinema presieduta da Enrico Cimaschi, prosegue nel suo sostegno a favore delle iniziative sportive e culturali.

Dopo il contributo di 800 euro messo a disposizione come premio del concorso riservato alle classi delle scuole della Valle Stura, che hanno realizzato alcuni video per sostenere la candidatura dei comuni valle (Masone, Rossiglione e Campo Ligure) a Comunità europea dello sport, l’associazione ha sponsorizzato il completo sportivo della squadra di calcio del Centro Storico Ragazzi.

La consegna di felpe, magliette e pantaloncini si è svolta presso la sede del centro, che si trova all’interno degli edifici della parrocchia di San Siro, alla presenza dello stesso Cimaschi (nella foto il primo a destra), del presidente del centro, padre Andrea Decaroli, del presidente del Municipio Centro Est, Andrea Carratù, e del professor Paolo Piccardo (il primo a sinistra), docente dell’Università di Genova e delegato del rettore Federico Delfino per la promozione del cinema.

“Il nostro obiettivo è quello di sostenere l’aggregazione nelle periferie culturali delle città – dice Cimaschi -. Per questo, Cineguida ha allestito a Genova 36 salette multimediali, altre sono fuori città e regione, e ha promosso numerose iniziative educative”.

Nel corso dell’evento, Cimaschi ha ringraziato la Regione Liguria, nella persona dell’assessore Simona Ferro, che non potendo essere presente ha inviato una lettera-messaggio, per il sostegno che l’ente ha fornito alla sua associazione.

“Questo progetto è nato sedici anni fa grazie al sostegno delle parrocchie e delle scuole della zona – spiega padre Andrea Decaroli. L’iniziativa mira a condividere un sogno di amicizia, offrendo a bambini di origini diverse l’opportunità di percorrere insieme un cammino in un luogo accogliente: qui si sentono come a casa. Anche grazie all’offerta Allegretti, destinata alla fascia da 3 a 6 anni, oggi contiamo la partecipazione di circa 120 bambini. Attualmente, utilizziamo il campetto di via Fieschi, per questo ringrazio il patronato di San Vincenzo, ma spero che venga reso presto agibile quello che abbiamo sulla terrazza della sacrestia”.

Sul recupero del campetto c’è l’impegno del Municipio Centro Est, confermato anche dal presidente Andrea Carratù: “Non conosciamo ancora l’entità della spesa, ma stiamo lavorando alla ricerca dei fondi”.

Il professor Paolo Piccardo ha ricordato la sinergia tra Università di Genova e Cineguida: “Grazie al progetto che abbiamo condiviso, Cineversity, sono stati proiettati 35 film, destinati a ogni tipologia di pubblico. Nell’after movies, nell’ottica di diffondere la cultura cinematografica e favorire la socializzazione, sono seguiti interessanti dibattiti tra relatori e le persone in sala sui temi trattati nelle pellicole e un buffet a base di focaccia e pasticcini”.

Pin It



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui