Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


“È un bene che si possa mettere la parola fine a questo progetto scellerato, che sin da subito abbiamo contrastato in ogni modo perché ci avrebbe consegnato per 20 anni mani e piedi agli interessi di un privato a discapito della qualità e del costo del servizio”. Questo il commento del capogruppo M5S Pescara, Paolo Sola, a margine di un incontro con la stampa, indetto nella mattina di sabato 29 giugno assieme alla consigliera regionale Erika Alessandrini, per commentare la notizia che il progetto del biodigestore a Città Sant’Angelo non si farà dopo che le due stesse società proponenti hanno ritirato la propria disponibilità.

“Non possiamo comunque non stigmatizzare la grave responsabilità politica dietro questo fallimento annunciato”,  commentano Alessandrini e Solacon tutto il centrodestra, di Pescara e Città Sant’Angelo, che per due anni ha raccontato la favola di come questo impianto sarebbe stato il fiore all’occhiello per l’attività di Ambiente SpA, e che invece anche questa volta lascia in eredità ai cittadini i danni della propria incapacità politica e di programmazione. Sì perché mentre il centrodestra abruzzese si incaponiva su questo project financing e si accendevano mutui per provare a realizzarlo, in tutto il resto d’Italia si accedeva al Pnrr per far sorgere a costo zero impianti del tutto simili a questo, anche in Abruzzo. Con la conseguenza che, con l’arrivo di altri concorrenti sul territorio, per gli stessi proponenti la prospettiva è diventata non più conveniente e ora è troppo tardi perchè il pubblico possa tornare indietro su altre fonti di finanziamento. Per di più Ambiente SpA ha già acquistato un terreno in località Piano di Sacco (dove sarebbe dovuto sorgere l’impianto) che a questo punto rimane un costo inutile accollato ai Comuni soci, e quindi a tutti cittadini”.

Un fallimento che per i pentastellati “porta soprattutto la firma della governance di Ambiente SpA e dell’ex assessore di Pescara, Isabella Del Trecco, che secondo i rumors di Palazzo di Città potrebbe essere riconfermata nella prossima Giunta”.

“Uno scenario assolutamente da scongiurare concludono Erika Alessandrini e Paolo Sola, “perché questo fiasco fa il paio con il disastro della raccolta porta a porta i cui effetti sono ancora evidenti sulla nostra città. Tutte scelte riconducibili a chi, evidentemente, non ci ha mai capito granchè nella gestione del ciclo dei rifiuti”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui