Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Artigianato Toscana: in scadenza le prestazioni straordinarie alluvione

Fino al 31 luglio 2024, le aziende e i lavoratori artigiani possono presentare domanda per l’accesso ai contributi straordinari previsti

Scadono il 31 luglio 2024 i termini entro cui le aziende, i lavoratori e le lavoratrici dell’artigianato toscano colpiti dagli eventi alluvionali dello scorso novembre possono presentare domanda per beneficiare delle prestazioni di carattere straordinario previste da EBRET (Ente Bilaterale dell’Artigianato Toscano).

In favore delle aziende è stata predisposta la prestazione straordinaria A9. Il contributo copre il 35% dei costi sostenuti, fino ad un massimo di € 8.000,00.

Possono richiedere il contributo le aziende che abbiano ricevuto danni documentati tali da provocare la sospensione parziale o totale del proprio ciclo lavorativo, o che comunque abbiano subito a causa di tali danni una significativa riduzione della normale capacità produttiva aziendale. Sono ammissibili soltanto le spese di ripristino legate al sito produttivo dell’azienda, con l’esclusione delle merci.

Per i dipendenti sono previste due misure.

La prima, denominata D4, potrà essere richiesta dai dipendenti delle aziende artigiane che, per le mensilità comprese tra novembre 2023 ed aprile 2024, presentino domande di cassa integrazione FSBA con causale “eventi climatici”. Agli aventi diritto, l’EBRET erogherà un 20% aggiuntivo rispetto all’importo lordo riconosciuto dalla cassa integrazione artigiana.

La seconda, denominata D5, potrà essere richiesta dai dipendenti che abbiano subito danni ai propri elettrodomestici e/o autoveicoli/motoveicoli. Il contributo copre il 35% delle spese sostenute, fino ad un massimo di € 1.000,00.

Gli importi saranno accreditati sul conto corrente dell’azienda, che dovrà includerli nella prima busta paga utile del dipendente.

Sono ammessi ai contributi solamente le aziende, le lavoratrici ed i lavoratori aventi sede/residenza nei comuni individuati dall’Ordinanza Commissariale del 15 novembre 2023, n. 98.

di Alfonso Della Corte

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui