Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


ASCOLI PICENO – Musica e beneficenza, un connubio che si sposa bene nella città delle Cento Torri grazie anche ad un tradizionale e gradito appuntamento.

Stiamo parlando del Memorial Troiani, organizzato dalla sezione ascolana dell’Ail (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) e giunto alla 25° edizione.

Nella mattinata del primo luglio, in conferenza stampa all’Arengo, è stata presentata l’edizione 2024. E’ intervenuto anche il direttore artistico Dario Faini, ovvero Dardust, che ha svelato l’ospite che parteciperà alla serata ascolana.

L’artista ascolano ha rivelato che l’ospite del Memorial 2024 sarà Angelina Mango, fresca vincitrice del Festival di Sanremo. L’evento si svolgerà l’11 settembre in piazza del Popolo, alle ore 21, e vedrà la partecipazione anche del musicista Saturnino Celani insieme allo stesso Dardust. Non sono esclusi, comunque, colpi di scena dell’ultimo minuto. La serata sarà presentata, salvo imprevisti, dal conduttore Rai Massimiliano Ossini.

Nelle prossime ore verranno diffuse tutte le informazioni sui tagliandi e i circuiti dove acquistarli.

Il presidente dell’Ail Giuliano Santagostini dichiara: “Da venticinque anni siamo qui per l’evento dedicato ad Alessandro e ringrazio coloro che danno un contributo allo svolgimento del Festival, nessuno escluso. Oltre ad avere un ritorno economico noi ci teniamo ad aiutare la sanità e i malati. Primo ringraziamento a Dardust che ci aiuta a trovare gli artisti, poi anche al Comune per il supporto incondizionato e grazie agli sponsor “.

Il sindaco Marco Fioravanti aggiunge: “Evento molto importante, ci tengo a ricordare la figura di Alessandro Troiani. Quest’anno il concerto dell’Ail sarà l’evento più importante dell’estate in tutte le Marche e ringrazio gli organizzatori, il presidente dell’Ail e i suoi membri, il dottor Galieni dell’Ast Ascoli e ovviamente anche Dario Faini. Non ci sono tanti eventi in cui gli artisti vengono gratuitamente ma qui ad Ascoli accade grazie a questo evento. Una manifestazione che, inoltre, fa conoscere Ascoli in tutta Italia e non solo”.

Dardust, in videoconferenza, afferma: “Evento unico nel suo genere, ha avuto anche momenti difficili. Si svolgerà l’11 settembre in piazza del Popolo e ci sarà Angelina Mango. Ci sarà anche il preziosissimo Saturnino Celani e non escludiamo sorprese dell’ultimo minuto come è avvenuto in altre edizioni. Un Festival musicale ma anche benefico, in nome di Alessandro, un ragazzo davvero speciale ed è bello ricordarlo ogni anno”.

Gli organizzatori concludono: “Edizione tutt’altra che scontata, sforzo congiunto da parte di tutti. Il Memorial è nato all’interno di un teatro dove si esibivano artisti dediti al Cabaret e negli anni è cresciuto moltissimo. Dardust ha avuto l’intuizione di avere l’idea giusta per rendere questo Festival molto importante, non solo dal punto di vista artistico ma anche benefico. Abbiamo avuto, stamattina, la disponibilità di Massimiliano Ossini come presentatore che, salvo imprevisti, sarà sul palco in piazza del Popolo a presentare la serata”.

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui