Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




“>

Si è conclusa l’ Adriatic Cup a  Brindisi, lo spettacolo in mare con i bolidi della Motonautica e un grande successo per la città. VIDEO INTERVISTE .

Sono stati tre giorni di grandi emozioni, eventi , sport e spettacolo, dal 28 al 30 giugno.

Tullio Abbate

L’ Adriatic Cup, il  Mondiale  di Motonautica , evento organizzato dal Circolo Nautico Porta d’ Oriente,  nel porto interno sul lungomare Regina Margherita, in collaborazione con  la Federazione Internazionale  Motonautica e la grande sinergia con  la Regione Puglia, Puglia Promozione, il Comune di Brindisi, Camera di Commercio Brindisi – Taranto,  l’ Autorità di Sistema Portuale  del Mar Adriatico Meridionale, la Capitaneria di porto  di Brindisi  che, puntualmente, ha fornito il proprio contributo sotto il profilo organizzativo e della sicurezza.

Lo spettacolo dei bolidi in mare, la partecipazione dei  piloti protagonisti del Gran Premio d’Italia – World Championship F2 –di diversi Paesi, tra cui Gran Bretagna, Slovacchia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Lituania, Lettonia, Emirati Arabi Uniti, Portogallo.

Ma non solo sport e competizione, ma anche cultura, spettacolo danza, , convivialità,  temi sulle  “identità portuali”, valorizzazione dei prodotti brindisini : il tutto tra il grande entusiasmo e partecipazione del pubblico brindisino  e dei turisti.  Ed è stato un grande successo, sabato scorso,  il concerto “Emozioni” che ha visto  il ritorno a Brindisi di Mogol,   sul palco insieme a Gianmarco Carroccia.

 E Adriatic  Cup  è inclusione e divertimento per tutti, anche per i ragazzi della cooperativa sociale  Eridano, che sono stati protagonisti di una sessione di mototerapia. Accolti  dagli uomini della Capitaneria di Porto,  dal circolo Porta d’Oriente e dai piloti istruttori specializzati dell’ associazione sportiva Hardwave, hanno praticamente solcato le acque del porto interno a bordo di moto  d’acqua a suon di musica…..

E la giornata finale è stata davvero “indimenticabile e spettacolare”, con le finalissime delle categorie, soprattutto , tra le 18.30 e le 19.30, quella  F2 GRAND PRIX of   Italy.  E la parata  e la cerimonia conclusiva di premiazione.

Nelle nostre VIDEO INTERVISTE,  le dichiarazioni del secondo classificato   nel  F2 GRAND PRIX il pilota italiano Tullio Abbate.

 FOTO MARCELLO ALTOMARE

VIDEO INTERVISTE 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui