Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Calciomercato Torino / Nella serata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra il ds del Napoli e Riso, procuratore di Buongiorno

La trattativa tra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno si sta facendo sempre più serrata. Nella serata di ieri il ds del club campano, Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del difensore, Beppe Riso per cercare di trovare l’accordo almeno con il giocatore. La proposta messa sul piatto dal club campano è estremamente interessante: per Buongiorno è pronto un contratto di cinque con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus, oltre alla possibilità di competere per obiettivi importanti. Perché l’obiettivo del Napoli, dopo una stagione da dimenticare, è quello di tornare a lottare per lo scudetto ed essere protagonista in Champions League.

Calciomercato Torino: il Napoli accelera per Buongiorno

Riso ha ascoltato l’offerta del Napoli e l’ha riferita al suo assistito che, nel frattempo, ha da poco iniziato le vacanze dopo aver concluso con grande anticipo l’impegno all’Europeo in Germania. E proprio l’eliminazione Azzurra da Euro 2024 ha fatto sì che il Napoli in questi ultimi giorni premesse il piede sull’acceleratore per trovare un accordo per portare Buongiorno in Azzurro. Urbano Cairo e lo stesso difensore avevano infatti rinviato ogni discorso sul futuro al termine dell’Europeo e ora la trattativa si è fatta più intesa.

Nuovo incontro tra il Napoli e il Torino

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo contatto tra Manna e Vagnati, con il Napoli che è pronto ad alzare la propria offerta e arrivare a 35 milioni, una cifra ancora inferiore alle richieste del Torino (Cairo vorrebbe incassare intorno ai 45 milioni ma comunque non meno di 40 dalla cessione del centrale) ma certamente più vicina. Il Napoli ha fretta di chiudere l’affare e Antonio Conte spera di poter accogliere al più presto Buongiorno.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui