Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TOLENTINO Ancora atti vandalici nell’area verde adiacente allo stabile del “Formaggino” e alla casetta in legno in via Flaminia. Questa volta ignoti hanno divelto in più punti parte della staccionata che circonda la casetta. Sono state inoltre rotte una panchina e alcune mattonelle sotto la tettoia. Lasciate per terra carta, bottiglie e lattine vuote, sporcizia ovunque nonostante la presenza dei cestini dei rifiuti. 

 

La segnalazione

A denunciare l’accaduto è il Consiglio di quartiere Foro Boario che a riguardo ha chiesto all’amministrazione comunale il secondo punto luce e delle telecamere da inserire nella zona sia per la sicurezza del “Formaggio” e della casetta, sia per il monitoraggio dell’area verde e della zona del sottopasso pedonale. Èstato chiesto di installare punti luce per illuminare il sottopasso che collega l’area verde con la zona degli ex campi da tennis e di provvedere alla riqualificazione del verde. «Già lo scorso anno – spiega il presidente del Consiglio di quartiere Foro Boario, Gianni Principi – avevamo consegnato una documentazione fotografica con le nostre istanze. La cura del verde, la valorizzazione, la riqualificazione, la sicurezza sono anche tra le richieste inoltrate per il Patto per l’amministrazione condivisa. Aspettiamo fiduciosi degli interventi promessi. Siamo stanchi». Non è la prima volta che ci sono simili atti vandalici. È una situazione che va avanti da più di un anno e mezzo. La casetta di legno è stata inaugurata alcuni anni fa e a fianco della struttura è stata realizzata un’attrezzata area verde. Un intervento effettuato con il contributo principale della Regione Valle d’Aosta che dopo il terremoto ha promosso una raccolta fondi tra i propri cittadini, istituzioni e aziende. Tra l’altro, personale della Protezione civile della Valle d’Aosta, venne a Tolentino per affiancare l’amministrazione comunale nella gestione dell’emergenza sisma.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui