Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


TORONTO – Nuova frenata del mercato immobiliare a Toronto e dintorni. La conferma è arrivata ieri dal rapporto mensile del Toronto Regional Real Estate Board (TRREB), nel quale si mette in luce come a giugno, nonostante il primo taglio dei tassi d’interesse degli ultimi quattro anni, i volume delle vendite e i prezzi hanno subito una contrazione significativa. Stando a quanto messo in luce nell’analisi, su base annua è avvenuto un calo del 16,4 per cento nelle compravendite, con la vendita di 6.213 unità abitative rispetto alle 7.429 registrate nel giugno dello scorso anno. Il prezzo medio di vendita è stato di 1,162,167 dollari, diminuito dell’1.6% rispetto al risultato di giugno 2023 quando il costo medio di una casa nella Greater Toronto Area era di 1,181,002 dollari.

Nonostante il taglio dei tassi di Banca of Canada all’inizio del mese scorso, molti acquirenti hanno rimandato ancora una volta l’eventuale decisione di acquistare case. Stando a quanto era stato previsto dagli analisti del mercato immobiliare nei mesi scorsi, il mattone sarebbe tornato a tirare una volta che la Banca Centrale avesse tagliato il tasso di sconto, con conseguenze positive sui mutui e sulle altre forme di prestito creditizio. Evidentemente la frenata di giugno indica che i potenziali acquirenti vogliono vedere se a luglio e nei mesi successivi Bank of Canada proseguirà con maggior vigore nella sua politica di abbassamento del costo del denaro.

“Il taglio dei tassi della Banca del Canada il mese scorso – ha dichiarato il presidente di TRREB Jennifer Pearce – ha fornito un po’ di sollievo iniziale ai proprietari e agli acquirenti di case. Tuttavia, il risultato delle vendite di giugno suggerisce che la maggior parte degli acquirenti di case richiederà più tagli dei tassi prima di uscire dai margini. Ciò segue il sondaggio Ipsos per TRREB, che ha suggerito che sono necessari tagli cumulativi dei tassi di 100 punti base o più per aumentare le vendite di case di un importo significativo .

“Il mercato immobiliare della GTA – ha aggiunto Jason Mercer, Chief Market Analyst di TRREB – è attualmente ben fornito. I recenti acquirenti di case hanno beneficiato di una scelta sostanziale e quindi del potere negoziale sul prezzo. Andando avanti, con l’aumento delle vendite e la riduzione dei costi di finanziamento, i livelli elevati delle scorte contribuiranno a mitigare un rapido aumento dei prezzi di vendita”.

More Articles by the Same Author:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui