Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   



Nel nuorese sorgerà una delle più grandi centrali solari italiane. Su terreni privati che sono diventati un grande affare. Determinante il Consorzio Industriale e il presidente della Regione Solinas

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

La transizione energetica è, anche, una corsa all’oro. D’oro possono diventare i terreni scelti per ospitare i nuovi impianti per la produzione di energia pulita. Lo dimostra la storia della grande centrale fotovoltaica che Acea Solar – controllata di Acea Spa – si appresta a insediare a Ussana, nel comune di Bolotana, paesino da meno di 2500 anime in provincia di Nuoro. Un investimento da oltre 55 milioni di euro che entro il primo semestre del 2024 mira ad attivare 159.012 pannelli solari, sparsi su una superficie di oltre 140 ettari, per una potenza installata di circa 85 MW. I lavori non sono ancora cominciati, ma a regime la centrale – la più grande della Sardegna e una delle più estese d’Italia – promette di produrre energia per 170 GWh/anno, «pari al fabbisogno annuale di circa 50.000 nuclei familiarie corrispondente a più di 70 mila tonnellate di CO2 evitata all’anno», ha spiegato Acea.

Parte dei terreni dove sorgerà, oltre 80 ettari, hanno visto esplodere il loro valore. Acquisiti nel 2014 per 100 mila euro, sei anni dopo sono stati proposti ad Acea Solar in concessione per trent’anni dietro un corrispettivo di oltre 42 milioni di euro. Due anni dopo, nel 2022, l’affare è stato siglato davanti a un notaio. I terreni in questione sono di proprietà dell’avvocato Rinaldo Lai e delle sue due sorelle, Maria Assunta e Caterina, che li hanno ricevuti in eredità dal padre, Carmelo Domenico Lai, deceduto nel 2017.

IN PRINCIPIO FU LA SIR DI ROVELLI – La storia di questi pezzi di terra brulla al centro della Sardegna, trasformati in oro dalla svolta verde, è travagliata. Per una cinquantina d’anni sono stati al centro di un’intricata diatriba che ha visto tra i protagonisti anche il Consorzio Bancario SIR Spa, impegnato nella liquidazione del gruppo industriale guidato dal finanziere Nino Rovelli, noto anche per il famoso processo Imi-Sir che ha portato fra l’altro alla condanna dell’avvocato e parlamentare berlusconiano Cesare Previti per corruzione in atti giudiziari. In base ai documenti che Fq MillenniuM ha potuto consultare, quegli appezzamenti sono passati dalle mani di numerose società prima di finire nell’orbita del gruppo di Rovelli.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Le carte ripercorrono le battaglie legali che il Consorzio delle banche creditrici di Sir, allora in liquidazione, ha dovuto sostenere contro chi su quelle lande remote rivendicava l’usucapione, cioè l’acquisizione della proprietà dopo un certo numero di anni di occupazione priva di titoli. Paludi giudiziarie che nel 2013 avevano spinto il consorzio ad accordarsi con le controparti perché, secondo quanto messo a verbale il presidente nel Consiglio di amministrazione di Ligestra spa, liquidatrice del consorzio, il 12 marzo 2014, “la proposizione di appello è considerata dai legali sconsigliabile, essendo l’esito legato all’attendibilità dei testi fortemente influenzabili in un contesto ambientale condizionante”. In primo grado il giudice aveva dato torto al Consorzio e lo aveva condannato a rifondere 12 mila euro di spese legali.

L’AVVOCATO NON RISPONDE – Da qui la decisione conciliare con Carmelo Domenico Lai, uno dei pretendenti alle terre, cedendogli 70 ettari di quei terreni per 100 mila euro, più 12 mila di spese legali, cessione realizzata il 5 maggio 2014. Alla morte di Carmelo Domenico, i terreni passano agli eredi. Il 20 gennaio 2020 l’avvocato Lai e le sorelle firmano il preliminare per la costituzione del diritto di superficie in favore di Acea Solar, e il 28 luglio 2022 l’affare viene concluso: il canone per la concessione trentennale su 85 ettari di terreni è di 42,85 milioni di euro e spiccioli. Come si legge nel contratto, il canone riconosciuto da Acea è di 14.437,82 euro a ettaro, versato in rate annuali da 1.428.349,50 euro, ai quali si aggiungono ulteriori 200.000 euro l’anno forfettari. Nel preliminare siglato da Lai e Acea il 18 febbraio 2020 si legge anche che si riconosceva al penalista un bonus da 350.000 euro «quale anticipo per il supporto che la Promittente Concedente (cioè Lai, ndr) si impegna a fornire per l’ottenimento del preventivo di connessione e dell’autorizzazione unica (documento fondamentale per poter realizzare la centrale, ndr)». Ma non è finita: a Lai Acea ha dato ulteriori «207.800 euro a fondo perduto, quale risarcimento per la messa a disposizione dei terreni per il periodo necessario all’ottenimento dell’autorizzazione».

Il legale non è il solo a beneficiare del progetto: Acea ha affittato anche quelli confinanti, riconoscendo però canoni più contenuti ai due proprietari. Ad Antonello Butto, per i suoi 37 ettari, verserà 7.358 l’anno euro a ettaro, mentre a Renzo Carboni (17 ettari), soli 4.500 euro, cifra quest’ultima in linea con la media di mercato per le concessioni sul fotovoltaico, che vanno dai 3.500 ai 4.500 euro per ettaro.

FQ MillenniuM ha chiesto un commento ai protagonisti dell’affare. Acea ha risposto che «le informazioni relative ai terreni attengono a contrattazioni di natura esclusivamente privatistica e presentano, come di consueto, vincoli di riservatezza che non consentono alle parti la divulgazione di contenuti». L’avvocato Lai, raggiunto al telefono, rifiuta di rispondere a qualsiasi domanda: «Non parlo con la stampa di queste cose».

POLITICA E INCHIESTE – Rinaldo Lai è un penalista noto in Sardegna, con studio a Nuoro. In tribunale ha difeso fra gli altri Maria Grazia Vivarelli, già giudice del Consiglio di Stato ed ex capo di gabinetto del presidente della Regione, il sardista-leghista Christian Solinas, nel processo che l’ha vista accusata e poi condannata in primo grado il 3 ottobre 2022, con rito abbreviato, a 2 anni e 8 mesi per abuso d’ufficio.

Ed è sempre a Lai che affidano i propri destini processuali Piero Guiso e Tore Serra, rispettivamente presidente e direttore del Consorzio Industriale Provinciale di Nuoro (Cip), che è un altro importante protagonista delle vicende legate alla nuova centrale di Acea Solar. Nel 2019 i due vengono arrestati nell’inchiesta “Il sistema”, incentrata su una serie di appalti del Consorzio pilotati, secondo gli inquirenti, in favore di un costruttore calabrese, Tonino Marchio, per oltre 2,5 milioni di euro. Una vicenda giudiziaria ancora aperta, che vedrà a ottobre la prima udienza presso il tribunale di Nuoro, dove Guiso e Serra dovranno rispondere delle accuse di istigazione alla corruzione, turbata libertà di procedimento di scelta del contraente, istigazione alla corruzione.

Negli anni nei quali erano stati alla guida del Cip, allo studio Lai erano stati affidati numerosi incarichi, molti dei quali finiranno in seguito sotto la lente dei revisori contabili dell’ente. Uno in particolare attirerà l’attenzione dei revisori contabili, che sottolineeranno come Serra abbia proposto “a voce” a Lai di patrocinare il Consorzio in una controversia dove lo stesso era anche l’avvocato della controparte. “L’assegnazione di un incarico legale a supporto dell’attività del Consorzio, al rappresentante della controparte del Consorzio stesso, nella medesima procedura, a parere del Collegio, individua, una situazione di conflitto d’interessi in capo al legale stesso”, scriveranno nella loro relazione).

LA DESTRA NOMINA L’EX PD (POI ITALIA VIVA E AZIONE) – Lo studio Lai difende anche i due manager nel processo penale, insieme all’avvocato Giuseppe Luigi Cucca. Un nome di peso nella politica sarda: ex uomo forte del Pd nell’Isola, senatore per due legislature, poi confluito in Italia Viva e recentemente approdato ad Azione. Un passato che non ha impedito al presidente di centrodestra Christian Solinas, il 20 febbraio 2023, di nominarlo segretario generale della Regione. Una nomina naufragata dopo soli quattro giorni, per le proteste della maggioranza di centrodestra.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Nel 2019 Serra e Guiso sono finiti ai domiciliari e, soprattutto, sono stati dichiarati decaduti da ogni incarico del Consorzio, che è stato commissariato dalla Regione. Ma cosa c’entra il Consorzio industriale provinciale di Nuoro con questa storia? Ha giocato un ruolo fondamentale nell’iter di approvazione dell’intero progetto. È stato il proprio il Cip a decidere che i 140 ettari di Lai, Butto e Carboni erano l’unico insediamento possibile per i pannelli in tutto il territorio provinciale. Tanto da decretare “l’essenzialità” della centrale e la “non localizzabilità in altro luogo” dell’impianto, come richiesto dalla stessa Acea al Consorzio con una missiva datata 23 marzo 2020.

VINCOLI AMBIENTALI – Un passaggio necessario, perché senza quella dichiarazione, su buona parte di quei terreni non si sarebbe potuto costruire nulla, essendo gravati da stringenti vincoli ambientali e idrogeologici. Sono, infatti, «zone sottoposte a forte vincolo ambientale, perché ricomprese nel Sito di interesse comunitario Zps (Zona di Protezione Speciale) Altopiano di Abbasanta, istituito da Regione Sardegna per la salvaguardia degli habitat che ospitano gli ultimi esemplari europei di Gallina Prataiola (Tetrax tetrax)», spiega la ex sindaca di Bolotana, Annalisa Motzo, «Altre porzioni dell’area sono invece classificate ad altissimo rischio idrogeologico (4° livello su una scala di 5), essendo terreni prospicienti al corso del fiume Tirso, soggetti a periodiche inondazioni, dove, secondo il vigente Piano idrogeologico, non si poteva costruire alcun tipo di infrastruttura».

Off limits per tutti, quindi, a meno che non fosse intervenuta una deroga, una dichiarazione di “essenzialità” e “non localizzabilità”. Come quella emanata dal Consorzio che ha anche permesso di superare le numerose obiezioni mosse in sede di Conferenza di Servizi (dove il progetto di Acea fu duramente criticato sia dai Comuni che dai funzionari regionali). «La volontà comunale è stata scavalcata», attacca Motzo, «quell’impianto era da vietare. Quella dichiarazione che, per legge, avrebbe dovuto dare il Comune di Bolotana – sostiene l’ex sindaca – io mi sono sempre rifiutata di firmarla», aggiunge. Ottenuta la dichiarazione, è arrivato il via libera definitivo alla centrale con la delibera regionale 48/74 del 10 dicembre 2021, che prevede alcune prescrizioni ambientali e di sicurezza.

I GUAI DEL CONSORZIO – Ma anche su questo fronte l’iter è stato tutt’altro che semplice. Anche la commissaria del Cip, Pietrina Lecca, subentrata ai vertici arrestati, si era detta da subito contraria alla centrale di Bolotana. Un «no» motivato anche dal grande caos che aveva trovato nel Consorzio, dove, come certificato dalle relazioni di Regione Sardegna, non esisteva un Registro di Protocollo degli atti; molti passaggi amministrativi non erano mai stati documentati; i verbali del Cda erano fermi al 2012 e privi di pagine. Una situazione nota in Regione, tanto che ben tre direttori generali dell’assessorato all’Industria erano intervenuti con documenti ufficiali (prima di essere tutti rimossi dall’incarico, uno dopo l’altro).

Uno in particolare, Alessandro Naitana, aveva preso posizione direttamente contro Lai, sostenendo che il legale non potesse patrocinare il Consorzio, essendo in potenziale conflitto di interessi in quanto proprietario dei terreni «per i quali sono in corso le procedure finalizzale al rilascio, da parte di codesto Consozio, (..) della dichiarazione (…) per la costruzione e l’esercizio di un impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaica».

ARRESTATI E REINTEGRATI – Ma anche l’opposizione della commissaria dura poco: al termine del periodo di custodia cautelare durato sei mesi, a processo ancora da celebrare, prima il direttore Serra e poi il presidente Guiso hanno chiesto di essere reintegrati nei loro ruoli. Serra ha riottenuto il suo posto (dove siede tutt’oggi), nonostante la Commissaria lo abbia licenziato per giusta causa il 13 giugno 2020. Il secondo ha riconquistato la libertà il 12 giugno 2020, e il 15 ha comunicato alla Regione di voler tornare alla guida del Cip. Una richiesta che aveva messo i vertici regionali davanti a un bivio: continuare col commissario o reintegrare l’ex presidente inquisito? Per l’ufficio legale e Naitana il reintegro era fuori questione, tanto che il direttore generale aveva preparato una delibera che confermava il commissariamento. Il presidente Solinas è stato di avviso contrario: nella tarda serata di quello stesso 15 giugno ha riunito una giunta straordinaria con un solo punto all’ordine del giorno: il reintegro dell’ex presidente, poi approvato all’unanimità.

A dare il via libera alla centrale di Ottana è stato poi il suo successore, Gianni Pittorra, funzionario del PSd’Az, l’uomo scelto da Solinas per sistemare le cose al Cip allo scadere dell’incarico di Guiso.

L’inchiesta è stata pubblicata su FQ Millennium, n. 71, Settembre 2023

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Innovazione oggi, sostenibilità domani: prenota i tuoi incentivi con #finsubito! #finsubito

#finsubito comunica e assiste le aziende: Al via il Piano Transizione 5.0 Il mondo delle imprese italiane è in fermento con l’annuncio dell’apertura della piattaforma per prenotare gli incentivi del...

Con #finsubito, il tuo futuro immobiliare è già qui! #finsubito

I Vantaggi di Effettuare una Convenzione con la Rete #finsubito Nel mondo immobiliare, la rete #finsubito rappresenta una risorsa preziosa per chiunque desideri investire in immobili, partecipare ad aste immobiliari...

Innovazione e Crescita: La Campania Sostiene le Tue Idee! #finsubito

Incentivi per PMI e Professionisti Campani: Le Novità di SettembreA partire da settembre, la Regione Campania ha introdotto una serie di nuovi incentivi destinati a piccole e medie imprese (PMI)...

#finsubito Lombardia al Mondo: Innovazione, Crescita, Connessione! #finsubito

Bando Fiere Internazionali Lombarde per MPMI e Startup: Un’Opportunità di Crescita Globale La Regione Lombardia ha recentemente lanciato un nuovo bando per incentivare la partecipazione delle Micro, Piccole e Medie...

Libertà di Spesa, Zero Commissioni. #finsubito: La Tua Carta di Credito Senza Confini. #finsubito

#finsubito: La Carta di Credito con Fido Senza Commissioni Nel mondo delle carte di credito, trovare una soluzione che offra flessibilità, convenienza e accessibilità può sembrare una sfida. Tuttavia, la...

Crea la tua fortuna con gli affitti brevi #finsubito

Gestione degli Affitti Brevi: Trasforma la Tua Proprietà in una Fonte di Reddito Se possiedi una camera disponibile o un appartamento, potresti essere seduto su una miniera d’oro senza saperlo...

Incentivi al Turismo: prorogata la scadenza del Bonus Alberghi #finsubito

Alberghi e imprese turistico-ricettive che pianificano investimenti con i benefici del Fondo Rotativo Turismo  (FRI-TUR) hanno più tempo per presentare domanda di incentivi per il miglioramento delle loro strutture: il Ministero del...

#finsubito: Agevolazioni per giovani e donne che vogliono intraprendere o far crescere la propria attività agricola #finsubito

ISMEA: Più Impresa – Coltiva il tuo futuro in agricoltura Sei un giovane sognatore o una donna tenace con la passione per la terra? ISMEA ha pensato a te! Con...

“Innovazione, Crescita, Successo: Con #finsubito, il Futuro è Oggi!” #finsubito

#finsubito: Il Partner Ideale per il Successo delle Imprese Italiane Fare impresa è un’operazione complessa che richiede partner solidi e affidabili. In un mercato globale sempre più competitivo, l’innovazione e...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui